Rallentare per correre veloce!

rallentaremassaggiolistici

Abbiamo riempito la nostra vita di tecnologia che ci permette di accelerare, accorciare i tempi, ridurre i consumi, aumentare il risparmio, aumentare la velocità di connessione, il trasferimento dei dati.

La tecnologia ci aiuta ad essere velocissimi, con super-fibre ottiche, con mezzi di trasporto che si avvicinano alla velocità del suono, con computer che ti permettono di trasferire informazioni in tutto il mondo in pochi secondi.

I social network hanno un numero crescente di iscritti, i siti web registrano milioni di visite ogni giorno.

Ma perché accelerare? Perché ridurre, accorciare?

E se la Bellezza fosse nel rallentare, nel dare il giusto ritmo ad ogni cosa?

Perché non seguire la sinuosità del nostro respiro, il rintocco perfetto del nostro cuore?

Siamo pieni di alta velocità, ma in fondo rimaniamo lenti nell’amare, lenti nel perdonare. E basta vedere la nostra reazione nel traffico nei nostri mezzi ultra-veloci.

Abbiamo 5 social network sui nostri smartphone ma siamo soli, isolati, desolati se lasciamo dipendere la nostra felicità da una doppia V bluette.

Frequentiamo posti super affollati ma siamo soli, seduti a tavola con amici, tutti accomunati da una sola cosa: un pollice che scorre su un pezzo di plastica illuminato.

Perché non parlare, chiacchierare? Perché non vivere, sorridere realmente?
Senza emoticon o seconde vite sul web.

La Vita è ora, la Vita è adesso!

I Massaggi Olistici sono una valida maniera per poter rallentare, per riavere contatto, per riprendere contatto con tatto con sé stessi, con il nostro spirito, con la nostra mente, con il nostro corpo.

Massaggi Olistici: un tocco di Vita! 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: