Cosa dicono i clienti

Questa sezione è dedicata interamente ai commenti dei clienti che
abbiamo il piacere di incontrare presso i nostri studi.
Grazie a tutti!
Buonissima Vita di Gioia!

Vota il Sondaggio: Perchè prenotare un massaggio? (clicca qui)

Attratto dalla descrizione trovata sul sito di armonyapeb mi sono reso conto che il massaggio metamorfico era quello di cui avevo bisogno.

L’ansia immotivata e pesante, di quelle che negano la libertà di essere se stessi e di vivere serenamente le occasioni che la vita offre, si è come dissolta la prima volta che sono uscito dallo studio lasciando solo un fievole ricordo.

Intuita la potenza dello strumento non è passato molto tempo prima che tornassi a trovare Stefano, e massaggio dopo massaggio, viaggio dopo viaggio posso affermare che la qualità della mia vita è decisamente migliorata grazie alla consapevolezza e alla libertà ritrovata.

Il massaggio metamorfico, a prima vista un semplice massaggio ma in realtà un veicolo per un’esperienza molto più profonda e dai risvolti sorprendenti.

Marco


Grazie al massaggio di Riflessologia Plantare ho avuto parecchio caldo stanotte sopratutto ai piedi 😀devo dire però che le spalle mi sembrano stare un po’ meglio. Grazie.
Angelica


Ciao Stefano dopo il massaggio di ieri sento le spalle e la parte alta della schiena più “leggere”.
Dormito bene, sonno riposante. Grazie e buona giornata.
Marika


A causa di una brusca caduta sul ghiaccio ho avuto un forte ematoma al braccio e spalla sinistra. Grazie alla Multi-Riflessologia Facciale già dopo la prima seduta il dolore è nettamente diminuito. Grazie e a molto presto per un nuovo massaggio!
Cinzia


Per l’autismo di Giulia abbiamo cercato su internet la tecnica metamorfica e sei apparso tu tra i risultati, abbiamo letto la storia di Angel (nome immaginario ndr).
Abbiamo visto da subito come Giulia si sia fidata delle tue mani e di lasciarsi massaggiare i piedi, le mani e la testa.
Noi genitori ne traiamo beneficio perchè sperimentiamo benessere sia esteriore che interiore, scaricando stress.
Giulia, vera protagonista, con il massaggio ritrova maggiore autostima e serenità. Grazie
Giulia ed i suoi genitori. 


Facendo tanto sport a livello agonistico ho avuto la fuoriuscita di un’ernia inguinale, che mi ha costretto a riposo.
Ho provato il trattamento Riflessologia Facciale+Riflessologia Plantare e dopo 3 sedute il dolore è quasi sparito. Grazie al massaggio ed ai preziosi consigli su automassaggio da fare a casa.
Giacomo


Non avrei mai pensato che un massaggio così leggero come il linfodrenante fosse così potente nell’effetto finale: ho sudato ed urinato tanto eliminando le tossine, sentendomi subito molto leggera ed energica.
Susanna


Per problemi di eccessiva stanchezza dovuta a stress, ho sperimentato l’efficacia della riflessologia facciale in abbinamento con la riflessologia plantare. ieri pomeriggio dopo il massaggio ero molto più rilassata, poi in serata mi sono addormentata sul divano, sonno profondo, riposante. Stanotte dormito molto bene! Ottimo risultato 👍🏻🤗
Francesca Maria


Io ed il mio compagno eravamo incuriositi dalla tecnica metamorfica. Il giorno dopo averla provata eravamo carichi di energia e di vitalità. Grazie mille!
Maria e Markelio


La schiena era indolenzita e dolorante ma dopo il massaggio consigliato, riflessologia facciale e riflessologia plantaredolore sparito!!! Grazie 1000!
MariaGiovanna


Lavoro come rappresentante e passo tante ore in macchina, sforzando un pò tutta la schiena.
Ho provato l’abbinata massaggio metamerico alla schiena + massaggio plantare: la sera stessa del massaggio ho avuto tantissimi dolori, che come dicevi tu erano dovuti al fatto che il corpo potesse “sfogare” e buttar fuori tensioni. Dal giorno seguente sono stato benissimo. Da riprenotare. Grazie!
Sandro


Mi sono trovata davvero bene con il Massaggio. Molto rilassante. Ho avuto dei piccoli fastidi all’addome la sera dopo il massaggio, ma la voglia di Benessere è rimasta!
Grazie!
Alessia


Ciao Stefano il dolore al collo mi sta passando ancora da ieri e mi sento anche meglio.
Grazie!
Marco


Grazie x il massaggio cervicale e dorsale…e grazie per i tuoi preziosi consigli!…TOP
Erika


Ieri eri sera, dopo il massaggio di riflessologia facciale e plantare del pomeriggio prenotato per forti dolori ai nervi delle mani,  avevo la sensazione di avere le mani molto calde, ma in realtà la temperatura era normale e sentivo una buona mobilità.  Stamattina l’anulare non mi fa più male, il medio molto meno. Grazie,  buona giornata.
Francesco


Ciao Stefano il post massaggio linfodrenante é andato abbastanza bene e stamattina pesavo di meno… nonostante la pizza di ieri sera😉
Elisabetta


Dopo il massaggio metamorfico mi sento più rilassato. Anche se sotto sento che quello che volevo lasciare andare è ancora in cambusa. Procedo sulla strada, so che ci vuole il suo tempo.
Un primo passo il massaggio di ieri, grazie!
Moreno


Volevo ringraziarti di cuore per ieri , non ho ricevuto solo un massaggio professionale e MOLTO MOLTO RILASSANTE….ma le tue parole mi hanno toccato il cuore e questo fa la differenza. Sei un grande!
Tania


Il Fastidio e le fitte improvvise al calcagno sono sparite fino ad ora.
Ieri sera dopo il massaggio c’è stato un momento di dolore al piede opposto, quasi come se volesse scaricare.
Ho solo un pò di dolore al metatarso.
Quindi mi sembra che il massaggio di riflessologia facciale e riflessologia plantare sia andato molto bene
e che sia molto efficace.
Grazie!
Cristian


Dopo il massaggio avevo una sensazione di riposo fisico ed uno scombussolamento emotivo su cui si lavora sempre 🙂
Appena rientro dalle ferie vorrei tornare per un nuovo massaggio.
Serena


Da Gennaio avevo dolore alla Schiena a causa di un incidente automobilistico e a posture errate sul posto di lavoro.
Ho provato la Riflessologia Olistica Facciale combinata al Massaggio Metamerico alla Schiena: appena alzata dal lettino
ho sentito il dolore sparire dalla Schiena. Rilassamento ed efficacia per il dolore. Grazie!
Angelica


Ogni volta che faccio una seduta di Riflessologia rimango piacevolmente stupita: viene massaggiato il piede eppure si sentono piccole scariche di energia lungo tutta la spina dorsale.
Magia dei punti riflessi!
Elena


Seguo con interesse i post sui Social ed ho approfittato di un articolo su Linkedin per prenotare un nuovo trattamento di Massaggio Decontratturante.
Avevo dolori ai polpacci e dopo il trattamento ho sentito un profondo senso di rilassamento.
Alen


Il Massaggio Olistico è stato come un sentire di essere avvolta in un caldo abbraccio, proprio quello che ho desiderato da sempre ricevere. Grazie!
Francesca


Questo è il racconto del regalo che mi sono concessa lo scorso weekend. Un bellissimo regalo fatto di chiacchiere, coccolerelax e sollievo. Appuntamento h.18.30. Mi accoglie un abbraccio. All’interno il profumo del Palo Santo già alleggerisce la metà dei pensieri. La musica è soave e la stanza accogliente in ogni dettaglio. È un attimo sentirsi a proprio agio. Conosco Stefano, conosco la tecnica, conosco la procedura, eppure nulla è scontato. Salgo sul lettino con la mia consueta titubanza a far sfiorare la mia “corazza”. Il mio irrigidimento viene colto, accolto, mentre la voce calma e le proposte azzeccate permettono il primo con-tatto. Poi sento il primo tocco sapiente e caldo e il corpo inizia a concedersi di lasciarsi andare e la mente vaga. Movimenti dolci, cullanti, morbidi, lenti e sottili fanno crollare il “muro”. Sfioramenti più profondi riescono a raggiungere l’anima. Quasi trattengo a fatica le lacrime. Le sensazioni si alternano: alcuni blocchi si dissolvono, pensieri gioiosi da tempo nascosti si risollevano. Con i punti riflessi della testa, perdo il controllo: entro in uno stato di dormiveglia, ma anche di totale presenza di me. Mi sento connessa a tutto e allo stesso tempo con le catene sciolte. E Stefano è lì ad accompagnarmi in uno stato piacevole e rilassante, con cura e discrezione. Mai ho avuto la sensazione di essere invasa, nonostante la nudità. È un momento in cui riesco a cogliere la mia energia, la mia luce, che la quotidianità tenta di spegnere e abbandono i macigni. Percepisco l’ArmonYa. Il massaggio sta per finire ma non sento il distacco, l’abbandono, la nostalgia, la malinconia: riconosco un nuovo stato di ben-essere. Qualche minuto e Stefano mi restituisce le sue emozioni e impressioni sul viaggio che ha intrapreso con me: le sue parole sciolgono le ultime perplessità rimaste e toccano il cuore, quasi quanto avevano già fatto le mani. Un abbraccio, un GrazYe immenso e si riparte verso una direzione gioiosa, con la consapevolezza di avere lasciato un peso e di essere il centro del mio essereBene!
Roberta


Ho provato la Riflessologia Olistica per problemi di pressione alta. Non avevo mai provato questo strumento olistico, ma su consiglio di un’amica ho deciso di sperimentarla.
Già durante la prima seduta di Multi-Riflessologia Facciale Vietnamita Riflessologia Olistica Plantaresentivo la tensione scendere verso i piedi, la pressione abbassarsi e sopraggiungere un delicatissimo e piacevolissimo senso di Benessere e Rilassamento.
Grazie, da riprovare assolutamente con continuità e costanza!
Mattia


Per me è stata la prima esperienza con la Tecnica Metamorfica . Non ho quindi termini di paragone . Nel complesso bene . Ho trovato interessante il tema della rabbia di cui abbiamo parlato (specie quella apparentemente sopita ).
Grazie!
Marina


Ho sperimentato la potenza e la semplicità della Tecnica Metamorfica: durante la notte mi sono svegliata spesso, ma sentivo che dentro di me c’era una calma ed un‘armonia profonda. Dopo aver ricevuto il trattamento, ne ho effettuato uno a mia volta ed avevo molta energia, presenza e senso di consapevolezza. Spero che tutto questo non svanisca con la quotidianità e ne approfitterò per prenotare un altro massaggio di Tecnica Metamorfica. Grazie!
Anastasia


Il Massaggio Olistico è un attimo di pace che mi regalo appena possibile. Un momento per ri-centrarmi e ripartire verso la direzione più felice.
Filippo


Da un pò di settimane avevo forti dolori ai talloni e alle caviglie; già subito dopo il primo trattamento di Riflessologia Olistica Plantare, ho provato benessere ai piedi. Grazie!
Alessandra


Il Massaggio Olistico Armonico Riflesso è stato una vera e propria coccola; durante il trattamento mi sono rilassata, anche addormentata :). In serata ho sperimentato un senso di leggerezza soprattutto alle gambe. Grazie!
Paola


Farsi massaggiare da un collega non è così scontato,ho trovato in Stefano un professionista capace, nelle sue mani ho percepito cura,interesse personale, amore. Fondamentale x mantenere o ritrovare equilibrio psicofisico. Grazie 😊😊😊
Patrizia


Non solo un massaggio Stefano sa prendersi cura di voi. Non solo le sue mani ma tutto il suo essere è li con voi. E lo sentite… ecco perchè se cercate SOLO un massaggio vi perderete una parte importante di ciò che può trasmettervi. Oltre ad una profonda e piacevole sensazione di rilassamento che vi pervade dopo un trattamento potrete sentirvi nuovamente “riconnessi” con voi stessi, il vostro corpo e… la vita!
In breve tempo verrete accompagnati all’interno di voi stessi con dolcezza e discrezione.
E’ un’ esperienza che consiglio a tutti e che,  se colta, vi regalerà inaspettati Doni!
Laura


Il massaggio è andato benissimo! Ero ricaricata, piena di gioia e ho sentito il bisogno di pregare e ringraziare tanto! Che meraviglia! E anche fisicamente ovviamente, bella sciolta!
Elena


Grazie Stefano Armonyapeb, un massaggio plantare non scontato, profondo ed efficace, estremamente piacevole e rilassante. A presto…
Abramo


Tu arrivi ti stendi sul lettino e pensi: massaggio ai piedi…ma che sia sufficiente? Che basti x rilassarmi e trovare un nuovo sereno e pacifico equilibrio? Allora la mente comincia a vagare tra le aspettative e le possibili soluzioni. Già una musica dolce e armoniosa e una voce calma ti invitano a rilassarti. Senti il primo contatto delle mani sui tuoi piedi e ti sembra un sogno… Appena iniziato e già così bello? Una coccola, una dolce coccola, amorevole e Preziosa coccola che espande un’energia di pace e di luce sul corpo; anche se le mani toccano solo i piedi. Poi perdi il controllo, perdi il contatto con il mondo esterno e rimani solo con te, dentro il tuo mondo in un dormiveglia o rilassamento totale che non riesci a descrivere. Non puoi descrivere perché la mente vaga tra universi sconosciuti dove l’unica cosa percepita e’ serenità e pace. Il resto? Non c’è, non conta, non importa. Ecco l’importante e’ che ci sei tu nel tuo spazio, con il tuo ritmo. E il riflessologo si trova lì proprio per questo: per aprire un varco, per permetterti di entrare in contatto con te con il tuo ben-essere, il tuo bene-stare con te e con quello che e’ attorno, che acquista un’importanza e una luce diversa…
Perché tu stai bene con te!
Piano piano le coccole hanno fine, il benessere rimane in un ArmonYa nuova e ritrovata. Che piacere. Che meraviglia!
E le domande iniziali? Svanite… Rimane solo un interrogativo…a quando il prossimo?
Marta


Accuso da anni un forte dolore alla schiena, ho provato il Massaggio Metamerico; ho provato sollievo durante il massaggio, dopo il dolore è ritornato. Credo che non sia la tecnica adatta alla mia patologia. Grazie lo stesso.
Ruggero


Avevo dolore al ginocchio sinistro, ho provato la digitopressione ed il massaggio metamorfico a mani e testa. Avevo un piacevole senso di leggerezza. Alla fine del trattamento il dolore era diminuito! Grazie
Claudia


Esperienza estremamente piacevole che dona benessere psicofisico. Il corpo si rilassa e la mente vola. La grande professionalità di Stefano mette tranquillamente a proprio agio. Assolutamente da provare !
Michele


Ero incuriosita dal massaggio di Riflessologia Plantare, consigliatomi da un amico. L’ho provato ed il giorno dopo il trattamento, sentivo ancora i benefici a piedi e gambe! Grazie.
Gloria


Un bellissimo regalo per la mia vita un po’ di corsa in questo periodo: relax, massaggio, chiacchiere, dritte utili per fare qualche coccola a moglie e bambini e, dulcis in fundo, sollievo immediato per la contrattura alla spalla. Da ripetere!
Giorgio


Armonia è la parola giusta per descrivere la piacevolissima sensazione
di integrazione tra corpo e stati mentali.
Avvolti da una musica soave e delicata, come le mani di Stefano,
la mente percorre i sentieri di un sogno ad occhi aperti,
camminando su distese di prati verdeggianti o correndo sulle nuvole cristalline o esplorando nuovi continenti.
Un tuffo nel piacere del relax accompagnati dalla professionalità di Stefano.
Elena


Ho iniziato un trattamento di riflessologia con Stefano , molto professionale e preciso, impressione molto positiva, grazie Armonya!
Sara


Il trattamento è stato un buon modo per rilassarmi e per dedicare un momento di benessere e tranquillità a me stessa. Lo ritengo un ottimo rimedio allo stress
ed il corpo ne risente di tutti i benefici. L’accoglienza che ho ricevuto, mi ha permesso subito di sentirmi a mio agio e questo ha favorito a pieno la riuscita del massaggio. Grazie a Stefano, professionale,
preparato tecnicamente e disponibile ad ogni chiarimento. Lo consiglio davvero a tutti!
Martina


Ho seguito un ciclo di trattamenti dopo la mia prima gravidanza, per affrontare le normali difficoltà del post parto ed aiutarmi a recuperare energie ed equilibrio. mi sono trovata molto bene ed ho potuto riscontrare già dopo le prime sedute dei piacevoli progressi. Inoltre la professionalità e delicatezza di Stefano sono state un notevole incentivo e punto a favore di questo tipo di trattamenti, nel totale rispetto di me stessa e della naturalezza del mio corpo.
Silvia


Avevo male alla spalla, sono uscito dal trattamento di massaggio olistico rilassato e sereno! E’ stato magnifico!
Ivan


Un momento di relax e rigenerazione. Professionale e gentile ho sperimentato gli effetti benefici della riflessologia. Certamente un eccellente rimedio allo stress e con effetti benefici per il corpo. Grazie della piacevole esperienza.
Giovanni


Stefano è un professionista attento, fa della sua disciplina la riflessologia plantare uno strumento di contatto con il proprio cliente. La conoscenza tecnica ed il modo di accogliere ed accompagnare fanno del trattamento un’esperienza piacevole, rilassante e ri-equilibratrice. Grazie per l’esperienza
Marco 


Il trattamento è stato un momento per me stessa, un piccolo dono. Grazie per l’accoglienza, la competenza e la delicatezza! Lo consiglio.
Paola 


Personale gentile e professionale, trattamento rigenerante.
Consigliatissimo!
Christian


Sono molto soddisfatta dei servizi offerti e lo consiglio vivamente
Micol 


Molto preparato se cerchi benessere è il posto giusto!!!!
Alex


Consiglio Armonia a tutte le persone alla ricerca di benessere. Il ciclo di riflessologia è stato un opportunità per prendermi un po di tempo in cui rilassarmi e ritrovare un po d’equilbrio.
ArmonYa ha a cuore il benessere delle persone.
Manuel 


Lascia il tuo commento 

Lascia un commento per ricevere uno sconto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: